Scusate signori, sono due settimane che qualcuno si diverte a rompere ciò che resta della mia vita e non ci sono molti posti dove chiedere consiglio, aiuto per questo non oso chiedere ma sicuramente ve lo chiedono di tanto in tanto :
Scusate signori, sono due settimane che qualcuno si diverte a rompere ciò che resta della mia vita e non ci sono molti posti dove chiedere consiglio, aiuto per questo non oso chiedere ma sicuramente ve lo chiedono di tanto in tanto.
"La solita famiglia" chiede tutto quello che entra nella mia vita senza lasciarmi nulla in seguito, per esempio un lavoro come il mio o il lavoro che avrei fatto perché dicono che non devo lavorare perché ho firmato che il mio era per loro ei miei figli, i miei figli che li hanno. La situazione è ridicola, se ho una laurea devo dargliela, se ho un DNA migliore devo dargliela, se ho un'abilità vogliono acquisirla senza fatica anche se non corrisponde nemmeno a loro nel loro destino, e così via per tutto. Tutto questo in una grande stanza dove sono andato a una festa che la famiglia e gli amici avevano e mi hanno circondato e mi hanno chiesto di arrendermi, non ho detto nulla e la carta ha detto "facciamo il contratto di chi siamo la famiglia e gli amici nel tuo la vita come l'ultimo che l'abbiamo fatta perché vedo che non sei sicuro", non ho detto niente. Mi hanno chiesto "dopo quella vita chi apprezzerai di più per la prossima vita", e io ho detto "chi mi ha fatto più male", suppongo che volessi imparare a smettere di amarli. A quel tempo non sapevo come difendermi da questo maltrattamento e le leggi non erano le stesse di adesso. Altri hanno anche firmato documenti sotto minaccia fisica e la giurisprudenza dice che sono nulli, il contratto non è valido perché non c'è libertà di firmarlo. Voglio essere felice, la gioia traboccante non è felicità ma c'è felicità costante. Devi sbarazzarti di queste persone senza che nessuno muoia per aiutarmi. Immagino che sappiano che ho intenzione di lasciare la Spagna dopo il 2033, la Spagna che lei e la sua gente mi amano così tanto nella parte che mi ha toccato. Non riesco a smettere di combattere questo, (Valhalla), devo uscire da questo circolo chiuso in modo che non vivrò mai più in una situazione simile e che quando mi daranno una vita di riposo da così tanti abusi, non lo faranno buttami addosso divoreranno tutto e io sono finita male e senza un mondo personale costruito a cui tornare e in cui nascondermi quando la vita mi va male. È già mezza vita che soffre, combatte, e quest'ultimo decennio con questo blog che è qui per chiunque sia bravo in quello che c'è dentro. Sono stufo di essere "senza quartiere".
No hay comentarios:
Publicar un comentario